L’associazione di consumatori

Al servizio dei cittadini e dei consumatori.

Informazione, Ascolto, Tutela, Cultura del Risparmio.
Primoconsumo nasce nel 2007.

E’ una realtà associativa il cui scopo è quello di assistere e tutelare i diritti e gli interessi dei cittadini e consumatori. La nostra Associazione riconosce il valore dell’Autonoma iniziativa dei cittadini dando informazioni e tutelandoli giuridicamente con particolare attenzione ai problemi più ricorrenti ed attuali, garantendo un servizio serio sui diritti dei cittadini.

Nello svolgimento della propria attività, strumento privilegiato è quello dell’azione giudiziaria per controllare l’operato dei soggetti pubblici e privati a tutela dei diritti civili della collettività e del singolo.

L’attività di Primoconsumo si fonda sui principi dello Statuto ed è organizzata secondo una struttura precisa e la distribuzione delle cariche associative:

Lo Statuto di Primoconsumo

L’organigramma dell’Associazione.
Il Presidente Marco Polizzi.

Primoconsumo si avvale della collaborazione di validi collaboratori.
Di seguito ecco i nomi di alcuni di loro:

Silvia Buonomo
Teodora Aloi
Nunzio Lanteri
Giuseppina Massaiu
Nicholas Matthew Vermaaten
Ivana Elena Quarta
Alessandra Putignano
Mikaela Hillerstrom
Ersilia Urbano
Pietro Leuci
Chiaralisa Lupelli
Tiziana Saba

Come associarsi:

E’ possibile iscriversi on line o direttamente presso la sede.

Il costo dell’ iscrizione è di 20,00 euro per socio ordinario, di 50,00 euro come socio sostenitore, di 10,00 euro per gli studenti (max 25 anni) e convenzioni.

Iscriversi significa anche poter usufruire dell’assistenza nella difesa dei propri diritti, utilizzando agevolazioni e convenzioni con studi legali professionali.

Sede Centrale:
Via F. Caracciolo n.2
00192 Roma
Tel. 06.39.73.82.39
Fax 06.97.27.18.44
info@primoconsumo.it
Presidente Avv.Marco Polizzi

Un’Associazione Consumatori diventa grande quando, oltre all’impegno delle persone direttamente coinvolte nell’attività dell’associazione stessa, vede crescere la partecipazione e l’adesione di chi ha bisogno di far sentire la propria voce nella società, attraverso l’affermazione dei propri diritti (e naturalmente il compimento dei propri doveri). Per questo ti chiediamo di iscriverti e di sostenere il nostro progetto di aggregazione.
Lo Sportello del Consumatore è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 16.00 alle ore 19.00.
Contattaci al numero 0639738239 o vienici a trovare in sede in Via Francesco Caracciolo 2 a Roma (zona Prati, fermata Cipro – Metro A) , scopri tutti i modi per entrare in contatto con noi: un team di professionisti sarà a tua disposizione.