L’Associazione PrimoConsumo, nell’ottica di una sempre maggiore offerta di servizi ai propri associati, si pone oggi come un nuovo punto di riferimento per la formazione professionale e personale attraverso la creazione di una specifica area dedicata alla Formazione, la cui missione è fornire opportunità di apprendimento di alta qualità, mirate a sviluppare competenze pratiche e teoriche che rispondano alle esigenze del mondo odierno utilizzando metodologie didattiche innovative e tecnologie avanzate per garantire un apprendimento efficace e coinvolgente
Cosa Offriamo
- Corsi Professionali: Una vasta gamma di corsi progettati per migliorare le competenze tecniche e professionali in vari settori.
- Workshop e Seminari: Eventi formativi intensivi per approfondire tematiche specifiche e aggiornarsi sulle ultime novità del settore.
- Formazione Online: Piattaforme di e-learning che permettono di seguire i corsi comodamente da casa, con materiali didattici interattivi e supporto continuo.
- Consulenza e Coaching: Servizi personalizzati per aiutare i nostri studenti a raggiungere i loro
- Supporto Continuo: Offriamo un supporto costante ai nostri studenti, sia durante che dopo il percorso formativo, per assicurare il massimo successo.
La responsabilità di questa nuova attività è stata assegnata alla Dott.ssa Francesca Zaza, Sociologa, Psicologia e Formatrice di grande esperienza.
Primoconsumo , con la Prof.ssa Lolita Guliman vice presidente e la Dott.ssa Francesca Zaza, parteciperà al convegno “Tristezza dell’azzardo e gioia del gioco” che si terrà a Verona venerdì 13 settembre presso il Museo di Storia Naturale – Lungadige Porta Vittoria 9, presentando MEMA un’app per la prevenzione del GAP in età scolare.
Potrete seguire il convegno su You tube https://www.youtube.com/@aleaassociazioneperlostudi5765